Sai che tipo è l’uomo Capricorno?

Riservato, discreto, sensibile

L’uomo del Capricorno riflette un'immagine di sé piuttosto fredda e distante. A causa della sua timidezza, si nasconde dietro una grande disciplina, delle idee chiare e una ferrea organizzazione, che gli offrono una scusa per non svelarsi troppo. Soltanto nell'intimità lascia emergere la sua sensibilità, ma prima di arrivarci bisogna che trovi qualcuno capace di comprenderlo e accettarlo per quello che è. Si impegna a essere fedele in tutte le relazioni, sia amicali che amorose. Ci tiene a costruire dei legami solidi e sinceri.

In amore, l'uomo del Capricorno cerca una persona che sia paziente, divertente e onesta. Una cosa è certa, non gli piace che gli si metta fretta, allora è inutile assillarlo o, peggio, portarlo in luoghi affollati come una discoteca. Anche se fa fatica a esprimere i propri sentimenti, quando trova la persona giusta, le resta fedele sempre e fa tutto il possibile per costruire un'unione duratura.

L'uomo Capricorno è compatibile con: Toro, Vergine, Scorpione o Pesci.

Ama

i luoghi tranquilli, passeggiare nella natura, gli impegni sul lungo termine

Non ama

i luoghi rumorosi, esprimere i propri sentimenti, avere fretta

Fai una domanda al nostro astrologo!

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

06 94 80 02 16

Le affinità del Capricorno

Calcola la compatibilità del Capricorno con un segno a tua scelta e scopri l'affinità del Capricorno con gli altri segni.

Calcola gratuitamente il tuo tema natale

Sono nato/a a
ilalle

Scopri gratuitamente la numerologia