Lunedì 27 ottobre
						Con Mercurio, Saturno e Nettuno nel cielo dell'Ariete non si può certo dire che i nativi del segno vivranno la giornata più bella dell'anno. Ti senti strano/a e questo si ripercuote in tutti gli ambiti della tua vita. Sentimentalmente hai il morale sotto le scarpe.
Se sei in coppia, nemmeno la tua dolce metà riesce a tirarti su, preferisci stare da solo/a. Se sei single, non sarà oggi che incontrerai l'uomo/la donna della tua vita, anzi, visto il tuo comportamento, tenderai piuttosto a far fuggire a gambe levate qualsiasi pretendente.
Professionalmente, ti mancano la grinta e la reattività per acchiappare al volo le opportunità che si presentano a te. Sei ancora in tempo per sistemare la situazione, rimboccati le maniche e cerca di impegnarti di più nello svolgere le tue mansioni. Le tue finanze vanno a gonfie vele, continua a seguire l'intuito e non cedere alla febbre dell'acquisto.
					 
									
						Martedì 28 ottobre
						In questa giornata che si apre sotto l'influsso del Sole, della Luna e di Plutone tira aria di cambiamento, forse addirittura di cambiamento radicale. In questo 28 ottobre distruggi per ricostruire, che sia a livello sentimentale, professionale o finanziario, tutti gli ambiti saranno interessati. Allora, Ariete, allaccia le cinture, turbolenze in vista!
In questo martedì sei magnetico/a, seducente e sai il fatto tuo. Anzi, lo sai così bene che è difficile riuscire a dirti di no, oggi il tuo potere di persuasione è alle stelle. Questo potrà giocare in tuo favore soprattutto sul lavoro dove ti farà guadagnare qualche punto, mentre potrebbe rivelarsi più problematico in amore.
Potresti avere la tentazione di tenere i piedi in due scarpe e, se stai già con qualcuno, rischi di mettere in pericolo la tua relazione. Insomma, ciò che è certo è che oggi non ti annoierai!
					 
									
						Mercoledì 29 ottobre
						Con la presenza di Mercurio, di Saturno e di Plutone, una cosa è certa: da qui a stasera la tua vita arriverà a una svolta. Capisci che un vero cambiamento avrà lungo soltanto se ci metterai del tuo. Sai anche che questa volta non ti accontenterai delle mezze misure, vuoi davvero che la tua vita evolva diversamente.
Sentimentalmente, se sei in coppia ti rimetti in discussione, ti rendi conto che la tua rigidità ti ha spesso causato dei problemi. Se sei single, è il momento di buttarti nella mischia, non otterrai niente senza fare niente.
Professionalmente, hai bisogno di una ventata di novità per ravvivare la tua carriera, hai voglia di conoscere gente nuova o addirittura di cambiare settore. Lanciati! Hai il vento in poppa. Finanziariamente, rifuggi dalle belle parole, dai retta soltanto alle persone fidate.
					 
									
						Giovedì 30 ottobre
						L'atmosfera creata quest'oggi da Sole, Mercurio e Venere è un invito alla dolce vita. I nati sotto il segno dell'Ariete escono allo scoperto e sono pieni di voglia di comunicare. In amore, hai bisogno di leggerezza, la smetti di fasciarti la testa per niente.
Ostenti il tuo fascino con chi incontri e lo spargi come un balsamo ovunque tu vada. Oggi i problemi ti scivolano addosso, il tuo morale è alle stelle e nulla ti scalfisce. Hai deciso di prendere la vita dal verso giusto e pare proprio che l'universo ti sorrida in questo 30 ottobre.
Sul lavoro, la ruota della fortuna gira in tuo favore e i tempi difficili sono ormai dietro di te. Se hai intenzione di lanciarti in nuovi promettenti progetti, questo è il momento giusto, ora o mai più. Qualsiasi cosa tu intraprenda in questo giovedì, andrà tutto a gonfie vele.
					 
									
						Venerdì 31 ottobre
						In questa giornata ampiamente dominata da Mercurio, Urano e Nettuno, gli Ariete saranno concentrati su se stessi. In amore, se sei in coppia, non si può certo dire che ti sentirai coinvolto/a da quello che succede al/alla tuo/a compagno/a. Oggi pensi soltanto a te stesso/a, a quello che vuoi e ai progetti che hai voglia di realizzare.
Allora, non stupirti se in questo venerdì il tuo atteggiamento causerà qualche tensione con la persona amata. Se sei single, cominci a stare meglio e hai voglia di fare nuovi incontri per uscire dalla solitudine.
A livello professionale, una ventata di cambiamento soffia sulla tua carriera e, anche se hai un po' paura di fare un errore, è il momento giusto per cambiare rotta e lanciare nuovi progetti. Finanziariamente, non fidarti di tutti, certe persone potrebbero approfittarsi della tua gentilezza!
					 
									
						Sabato 01 novembre
						Se sei tra gli Ariete che si lamentano di avere una vita grigia e insipida, sappi che oggi riprenderai il controllo della situazione dando il via a non pochi cambiamenti. Mercurio, Urano e Plutone rafforzano la tua volontà di sbarazzarti di tutto ciò che secondo te non ha più ragione di esistere.
In amore, aprirai finalmente il tuo cuore invece di tenerti tutto per te e questo contribuirà a migliorare la tua relazione di coppia. Se sei single, soffri a causa della tua timidezza, allora per una volta ti autorizzi a uscire dagli schemi. Questa nuova maniera di concepire la vita potrebbe aprirti più possibilità di quante tu creda.
Professionalmente, il tuo nuovo io ne ha abbastanza di passare inosservato, allora sul lavoro, quando una cosa non ti va, non esiti a farlo presente. Se vuoi apportare dei cambiamenti nella tua vita, hai il via libera delle stelle, puoi lanciarti in nuovi progetti insieme a nuovi collaboratori. La fortuna ti sostiene in tutto e per tutto, approfittane!
					 
									
						Domenica 02 novembre
						Questo 2 novembre si apre sotto l'influsso del Sole, di Mercurio e di Marte. L'atmosfera sarà decisa e implacabile. I nativi dell'Ariete andranno dritti al punto e non si faranno pestare i piedi.
Oggi non tieni a freno la lingua e le tue interazioni potrebbero risultare un po' vivaci, in particolare sul lavoro, dove cerchi di importi. Sei irascibile e questo potrebbe non piacere alle persone che ti circondano.
Dal punto di vista sentimentale, non lasci nulla al caso, sai quello che vuoi e hai davvero voglia di impegnarti con la persona che ami. In questa domenica hai dentro di te la certezza di aver preso la strada giusta e questo ti rende invulnerabile. Attenzione a non bruciarti le ali, però, e modera il linguaggio, altrimenti rischi di ferire qualcuno.